Tempi Rossoneri

Tutto sul MILAN: notizie, statistiche, pagelle, analisi tattiche, approfondimenti, opinioni e... previsioni

BB e Galliani presenti ad Arcore: obiettivo 5. posto e sostenibilità del club

DiMirko

Gen 20, 2016
Spread this article

27973-barbara-berlusconi-con-adriano-galliani-foto-1Come rivela la Gazzetta dello Sport in edicola stamane, ieri tutti i riflettori erano puntati sull’incontro ad Arcore tra Berlusconi e Mr. Bee dove si sarebbe discusso della cessione del 48% del club al broker thailandese e alla sua cordata. Tuttavia nel pomeriggio il patron rossonero ha avuto una riunione altrettanto importante sulla sostenibilità del club a breve termine. Una riunione quasi obbligata in quanto oggi il Milan dovrà presentare all’Uefa un piano di sostenibilità finanziaria.
Presenti ad Arcore i due ad Barbara Berlusconi ed Adriano Galliani, i dirigenti Fininvest Cannatelli, Pellegrino, Franzosi e Brivio, oltre ad Elisabetta Ubertini, responsabile dei progetti speciali rossoneri. Stando a quanto è trapelato, sul piano sportivo verosimile sarà la qualificazione all’Europa League: obiettivo minimo quindi sarà il quinto posto in campionato.
Sul piano economico-commerciale si è discusso su come sfruttare maggiormente i ricavi contenendo le spese: di vitale importanza l’ingresso di un nuovo socio che possa rendere il Milan indipendente dalle casse di Fininvest.

About Author

2 commenti su “BB e Galliani presenti ad Arcore: obiettivo 5. posto e sostenibilità del club”
  1. salve a tutti, mi chiamo MARCO e, vorrei dire che se ci si trova in questa situazione così denigrante per la ns. gloripsa squadra, secondo me è da imputare il presidente B.ni e si perchè non solo ha dato l’assenso a smenbrare la squadra dai ns. campioni che ci hanno fatto vincere di tutto e di più, ma non si è neanche preoccupato di sostituirli con altri non dico di eguale bravura ma almeno con elementi che avessero le potenzialità di diventarlo! per no parlare poi della dirigenza: stendiamo un velo pietoso! morale: cerchiamo di imparare dalla JUVENTUS, che ha conosciuto l’INFERNO e poi è rinata più forte e incazzata di prima, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti noi tifosi sbeffeggiati e derisi da tuttiiiiiiiiiiii. meditate dirigeni, meditate.
    ringrazio per l’opportunità e rinnovo i saluti a tutti, MARCO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *