Tempi Rossoneri

Tutto sul MILAN: notizie, statistiche, pagelle, analisi tattiche, approfondimenti, opinioni e previsioni sul mondo rossonero (e anche sul calcio in generale)

Samp – Milan, Mihajlovic: “Sono tranquillo, con gli ultimi punti persi saremmo quarti”

DiMirko

Dic 17, 2015

Conferenza stampa di mister Mihajlovic alla vigilia dell’ottavo di Coppa Italia al Marassi contro la Sampdoria. Sulla situazione della squadra: “Dopo il Napoli abbiamo perso solo una partita. Nelle ultime due gare c’è mancata un po’ di cattiveria e fortuna. Sappiamo su cosa dobbiamo migliorare e lo faremo vedere già nelle prossime partite. Con i 4 punti persi con Carpi e Verona potevamo essere quarti. Il campionato comunque è ancora lungo, siamo uniti e andiamo avanti per la nostra strada. Io e i giocatori siamo convinti di poter raggiungere i nostri obiettivi”. Sulla partita con la Samp: “Giocherà la formazione migliore che possiamo schierare, per noi che non abbiamo l’Europa la Coppa Italia è una competizione importante e andremo là per vincere. Balotelli non ci sarà, Antonelli ha recuperato e verrà con noi in panchina”. Sul momento di crisi: “L’ho detto fin dall’inizio che non cerco alibi e scuse. Non credo che i giocatori vogliano cercare scuse, dicono solo quello che sentono. Nessuno dice che quello che sta succedendo è colpa di altri. L’unico modo per uscire da questo momento è vincere, dobbiamo credere in quello che facciamo. Io sono sereno e tranquillo, ho fiducia nel mio lavoro e non mi faccio prendere dall’ansia. Pensiamo ad una partita alla volta e vediamo dove arriviamo”. Su Montolivo: “Quando ero con lui a Firenze, lo fischiavano. Credo sia abituato a queste situazioni. I tifosi hanno il diritto di fischiare, dobbiamo tapparci le orecchie e pensare solo a giocare. Se non riesci a sopportare queste cose bisogna cambiare mestiere, ma tutti quelli che sono al Milan hanno la personalità per poter giocare con i fischi. Io comunque non credo che i giocatori siano condizionati”.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone