Press "Enter" to skip to content

Alessandria – Milan, vietata una brutta figura

È ora di Coppa Italia, di un’Alessandria – Milan che evoca ricordi sbiaditi anni ’50 più che emozioni per una semifinale, una semifinale raggiunta da parte dei rossoneri più per demeriti degli altri che per meriti propri, ma tant’è. Ora, come mister Sinisa ha ribadito in conferenza, l’importante è non fare brutte figure e cercare già stasera di ipotecare la finale di Roma, unica ancora di salvezza nell’ennesima anonima stagione.
Per quanto riguarda gli uomini che scenderanno in campo all’Olimpico di Torino, Mihajlovic dovrebbe adottare un  turnover vista derby. Out Alex, davanti Abbiati dovremmo rivedere Zapata e Romagnoli, sulle fasce riposo per Abate, riecco De Sciglio con Antonelli. In mediana non ci sarà Bonaventura, Boateng ed Honda sugli esterni, riposo per Montolivo e Bertolacci: i titolari saranno Josè Mauri e Poli. In attacco Balotelli e Luiz Adriano dovrebbero dare il cambio a Bacca e Niang.

Alessandria: Vannucchi; Sosa, Sirri, Morero, Sabato; Nicco, Loviso, Branca; Marras, Marconi, Fischnaller.

Milan: Abbiati; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Boateng, Poli, Josè Mauri, Honda; Balotelli, Luiz Adriano.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.