Prova3

Nils
Project Coordinator, Founder, Author
Quando tutti avranno la pelle elettronica in grado di trasformarsi in un display luminoso, io mi rifugerò in una piccola baita, in qualche posto sperduto fra le montagne. Guarderò incantato il fuoco del camino.
Mirko
Co-founder, Author
Mirko, filosofo per condanna, milanista da sempre e per sempre. Marcel Desailly, Franco Baresi e Mario Yepes le mie ragioni per amare questa squadra, i Pink Floyd, Stanley Kubrick e la fantastica Salerno le mie ragioni per amare la vita!
Egidio
Author
Credo che il calcio sia poesia, passione, creatività e talento e guardando partite nel corso della mia vita ho visto tutto questo. Ho sempre coltivato sogni. Faccio il mestiere che mi piace, ho la macchina che volevo e il cane che ho sempre desiderato. Adesso scrivo di calcio perchè per l'anagrafe non lo posso più giocare, ma pagherei per farlo. La prossima cosa che voglio fare è allenare.
Zuma
Author
Marco Fumagalli, meglio conosciuto come Zuma, amante, filosofo ed esteta dello Sport in tutte le sue mille sfaccettature. Amo la palla tonda, quella a spicchi, quella ovale, le due ruote e tutto ciò che ci ruota intorno. Il mio nome lo devo anche a Van Basten anche se ho vissuto la mia adolescenza sotto le imprese di Carletto Ancelotti.
Stefano Iardella
Author
Stefano Iardella, ricercatore informatico affetto dal tarlo del Milan. Scettico per vocazione, amante del genio e dell'estetica. Lunatico e scorbutico a giorni alterni. Per accantonare le sconfitte rossonere... mi piace cullarmi con le magie di Van Basten e Savicevic.