Press "Enter" to skip to content

Contro la Sampdoria in dubbio Bonaventura, per il resto molte conferme

Stasera, nel posticipo che vedrà il Milan ospitare la quinta in classifica, cioè la Sampdoria di Mihajlovic, Pippo Inzaghi potrebbe dover fare a meno di uno dei cardini della sua squadra, vale  dire Jack Bonaventura, oltre che di Honda e Montolivo. Recuperati invece Van Ginkel e De Sciglio, quest’ultimo partirà però dalla panchina. A disposizione anche Rami e Zapata. I quattro di difesa saranno Abate, Paletta, Mexes e Antonelli. Il centrocampo rossonero dovrebbe essere composto da De Jong, Poli e Van Ginkel, con Suso pronto a subentrare nel corso del match. In avanti Destro Menez e Cerci, che bene si sono comportati a Palermo.

Ecco lo schieramento completo:

Diego Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Antonelli, De Jong, Van Ginkel, Poli; Menez, Destro, Cerci.

La Sampdoria ha vinto ben 4 delle ultime 5 partite ed è in lotta con la Fiorentina per il quarto posto (proprio con i viola ha perso l’ultima partita di campionato, che i toscani hanno vinto per 2-0). Il Milan, come sappiamo, ha vinto gli ultimi due incontri, dopo aver attraversato un periodo particolarmente negativo.

 

Gli ultimi cinque Milan – Sampdoria:

2013/14: Milan – Sampdoria 1-0 (Birsa)

2012/13: Milan – Sampdoria 0-1 (Costa)

2010/11: Milan – Sampdoria 3-0 (Seedorf, Cassano, Robinho)

2009/10: Milan – Sampdoria 3-0 (Borriello, Seedorf, Pato)

2008/09: Milan – Sampdoria 3-0 (2 Ronaldinho, Inzaghi)

Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook, Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove! --> Social Zone
Sei un appassionato di scommesse? Scopri il bonus di benvenuto Sisal!
Mission News Theme by Compete Themes.