Milan-Feyenoord 1-1, le pagelle di Theo e compagni

Spread this article

MAIGNAN

S.V.: incolpevole sul gol, per il resto praticamente spettatore non pagante.

WALKER

Voto 6,5: corre più di Emerson Royal e Calabria messi insieme. Si propone sull’out di competenza con l’esperienza e la qualità che possiede. Esegue cambi di gioco che ricordano Beckham e sfiora il gol al minuto 47.

THIAW

Voto 6,5: serve l’assist per il vantaggio, gioca pulito e aggressivo senza sbavature.

PAVLOVIC

Voto 6,5: gran lottatore la mette sul piano fisico e ci riesce. Coraggioso nelle giocate palla al piede, ottima la chiusura difensiva al minuto 9.

THEO HERNANDEZ

Voto 2,0: e forse è anche troppo. Il 24.10.2010, Carlo Zampa, nota voce e volto dell’etere romano e romanista, a lungo speaker ufficiale della Roma presso lo stadio Olimpico, telecronista-tifoso sui canali Sky, nel corso della partita Parma-Roma terminata poi 0-0, all’ennesima castroneria tecnica di tale Julio Baptista, detto “la bestia”, esclamò al microfono “VATTENE VIA, NUN TE VOJO PIU’ VEDE’…”. Ecco, Theo, per favore, vattene via, per il tuo e il nostro bene, altrimenti prima o poi qualcuno si farà male. Il tifoso è fesso ma non scemo. Confido nel fatto che, da qui alla fine della stagione, tu possa, magari, dare una mano a Milan Futuro o, in alternativa, salire sul primo aereo per una qualsiasi destinazione. Dopo stasera, possiamo dire di averle viste proprio tutte (anche troppe) e siamo veramente esausti stanchi e con il fegato intossicato. Grazie di tutto, vai e discuti il tuo rinnovo con qualcun altro.

REIJNDERS

Voto 6,0: canta e porta la croce. Va al tiro al minuto 8.

MUSAH

Voto 6,0: encomiabile per impegno e costanza. Si sacrifica in ogni zona del campo, anche da terzino. Va al tiro al minuto 15.

PULISIC

Voto 6,0: va al tiro al minuto 61, col suo movimento assicura la validità del sistema di gioco scelto. Esce senza demerito.

JOAO FELIX

Voto 6,5: va al tiro al minuto 18 e poi esegue un bel cross al minuto 28, poi ancora tira al minuto 40. Si muove “adelante e con juicio”.

LEAO

Voto 7,0: quando sgassa fa danni seri perché non lo prendono mai. Sfiora la rete al minuto 42 e si sdoppia difendendo persino al limite dell’area. Si deprime alla distanza a seguito degli eventi.

GIMENEZ

Voto 6,5: pronti via e a San Siro si materializza il fantasma di Inzaghi (Pippo, ovviamente). Collabora alla manovra. Esce probabilmente sfinito.

S.CONCEICAO

Voto 6,5: Sergetto da Coimbra le tenta tutte e grazie alla disponibilità ed al sacrificio dei quattro attaccanti tiene l’avversario alle corde non riuscendo però nell’intento di piazzare il raddoppio. Poi però succede quello che succede e la partita diventa un’altra, troppo lunga contro un avversario non eccezionale ma con alcune buone individualità al quale non si può regalare un uomo.

SUBENTRATI (TUTTI)

S.V.: per onestà intellettuale.

About Author

Milan-Feyenoord 1-1, le pagelle di Theo e compagni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *