Tempi Rossoneri

Tutto sul MILAN: notizie, statistiche, pagelle, analisi tattiche, approfondimenti, opinioni e previsioni sul mondo rossonero (e anche sul calcio in generale)

Milan – Chievo, una gara surreale ma fondamentale per l’Europa

DiMirko

Mar 4, 2017

Una gara surreale quella che vedrà coinvolti i ragazzi di Montella stasera al San Siro. Un match fondamentale per alimentare le speranze europee, seppure le attenzioni di tifosi e addetti ai lavori sono tutte concentrate sulle ultime vicende relative al closing societario. Si spera quindi che il tecnico sia ancora una volta bravo ad isolare i ragazzi dalla miriade di voci che circondano il club e che riesca a concentrare tutte le attenzioni alla gara col Chievo.

Qui Milan – In difesa Romagnoli è pienamente recuperato ma partirà dalla panchina, tornerà titolare venerdì allo Juventus Stadium. Al centro Zapata agirà al fianco di Paletta; sulle fasce Abate out a causa di un problema all’occhio, giocheranno De Sciglio e Vangioni. In mediana per la prima volta vedremo insieme Locatelli (mezzala) e Sosa, in cabina di regia. Ballottaggio Bertolacci – Kucka, con il primo favorito. In attacco nessuna novità rispetto al match col Sassuolo.

Qui Chievo – Inglese in dubbio per una botta rimediata la scorsa settimana, ma ce la farà. Accanto a lui in attacco Meggiorini, con Birsa trequartista. In mediana Hetemaj squalificato, De Guzman prenderà il suo posto.

Milan: Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Vangioni; Bertolacci, Sosa, Locatelli; Suso, Bacca, Deulofeu. All. Montella.

Chievo: Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi; Castro, Radovanovic, De Guzman, Birsa; Meggiorini, Inglese. All. Maran.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone