Press "Enter" to skip to content

Roma – Milan, tante novità in formazione, si rivedrà Boateng?

Stasera sfida delicatissima all’Olimpico, tra due allenatori inevitabilmente in bilico dopo una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative. A rischiare di più sembra proprio il nostro tecnico Mihajlovic, che in caso di brutta figura stasera potrebbe già non esserci per il quarto di finale di Coppa Italia. La società continua a non proferir parola e questo non pare proprio un buon segno. Meno drammatica la situazione in casa della Roma, dove Garcia salvo clamorosi disastri dovrebbe rimanere fino a fine stagione.
Gara particolare anche per il ritorno tra i convocati di Boateng, acquistato ufficialmente dopo la rottura con lo Schalke. Il ghanese partirà dalla panchina con Honda confermato come esterno a centrocampo. In difesa torna Romagnoli dopo la squalifica, mentre non ci sarà Alex per un problema al ginocchio. Partner dell’ex Samp sarà Zapata e non Mexes, sulle fasce dovrebbero giocare Abate e Antonelli con De Sciglio out. A centrocampo dopo la burrascosa Epifania, fuori Montolivo con Bertolacci e Kucka al centro. In attacco Luiz Adriano dovrebbe far rifiatare Niang.
Sul fronte Roma, rientra l’allarme per Salah si gioca un posto con Sadiq. A centrocampo tornano Pjanic e Nainggolan, e anche capitan Totti sarà della partita ma partirà dalla panchina.

Roma: Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Sadiq, Iago Falque.

Milan: Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Bonaventura, Kucka, Bertolacci, Honda; Bacca, Luiz Adriano.

Gli ultimi cinque Roma – Milan:

2014/15: Roma – Milan 0-0
2013/14: Roma – Milan 2-0 (Pjanic, Gervinho)
2012/13: Roma – Milan 4-2 (Burdisso, Osvaldo, 2 Lamela; Pazzini, Bojan)
2011/12: Roma – Milan 2-3 (Burdisso, Bojan; 2 Ibrahimovic, Nesta)
2010/11: Roma – Milan 0-0


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.