Road to closing: Yonghong Li a Milano, ecco il programma in vista delle firme

Spread this article

Pochi minuti fa è sbarcato a Milano Malpensa con un volo da Hong Kong Yonghong Li, il che fa pensare che ormai non ci saranno ulteriori intoppi o rinvii in vista del tanto sospirato closing. Difficilmente colui che sarà il nuovo presidente del Milan rilascerà dichiarazioni, così come non sentiremo parole ufficiali né dal suo braccio destro Han Li né da Marco Fassone, prima della conferenza di venerdi.

Primi incontri – Nella giornata di oggi mister Li dovrebbe incontrare gli avvocati dello studio GOP, di cui fa parte anche Roberto Cappelli (probabile membro del nuovo CdA), e che ieri hanno già avuto modo di parlare con Han Li e Fassone. Intanto verranno avviate le procedure di accredito sui conti Fininvest dei 190 milioni provenienti da Huarong, che unitamente al prestito Elliott, andranno a completare la somma necessaria per la chiusura dell’affare.

Closing – Domani invece sarà la giornata delle storiche firme che sanciranno il passaggio ufficiale di consegne. In serata invece Yonghong Li sarà ad Arcore per una cena con Berlusconi, Fassone e altri consiglieri. Passaggio importante quello di venerdi mattina intorno alle 11, quando ci sarà la prima conferenza stampa della nuova dirigenza, dove verranno esposti i piani per il futuro del club. Nel pomeriggio invece ci sarà l’assemblea dei soci dove verrà nominato il nuovo CdA con l’addio ufficiale di Galliani e Barbara Berlusconi.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *