Press "Enter" to skip to content

Ancelotti al Milan? Il peggior incubo di Carletto!

Ci hanno veramente fatto ridere le voci girate pochi giorni prima della finale di Champions League a proposito del sogno proibito del Milan di rivedere in panchina Carlo . Si è venuta così a creare una schiera di milanisti che dinanzi alla TV ieri sera hanno tifato Atletico. Il Real infatti perdendo avrebbe (insensatamente, ingiustificatamente) scaricato , il quale senza batter ciglio avrebbe (insensatamente, miracolosamente) scelto il Milan nonostante per giorni e giorni prima della finale lui stesso abbia smentito tale strampalata ipotesi. Dopo anni e anni ai vertici dell’Europa tra Chelsea, Psg e Real, avrebbe così accettato di colpo una realtà alla deriva, senza obiettivi di prestigio, condita da una squadra più che mediocre e da faide societarie e soprattutto senza la possibilità che questi problemi vengano risolti a breve termine.

Uno degli onori di noi tifosi è certamente la possibilità di sognare, ma quando il sogno è troppo distante dalla realtà, meglio accantonarlo e non coltivarlo. Ecco perché una delle pochissime gioie di questa orribile stagione è stata vedere il nostro (per sempre nostro) Carletto alzare al cielo la sua personale quinta Coppa Campioni/Champions League, evento che lo incorona a pieno diritto tra i più grandi allenatori di sempre.

Tornando ai nostri lidi, la lunga lista di mister papabili continua solo ad allungarsi, da Spalletti a Donadoni, a Emery fino a Jorge Jesus… Ma abbiamo il timore che la nostra panchina la rifiuterebbe anche Oronzo Canà!   

Ci trovi anche su Facebook e su Twitter

Be First to Comment

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Mission News Theme by Compete Themes.