Contro il Chievo Musacchio e Zapata coppia centrale
Out Caldara per infortunio (principio di Pubalgia, a quanto pare), la notizia dell’ultima ora è che anche Romagnoli non sarà della partita. Dunque la coppia centrale di difesa non potrà che essere composta da Musacchio e Zapata. Salgono le quotazioni del nuovo acquisto Laxalt, che potrebbe giocare un bello spezzone di partita, mentre rivedremo all’opera Kessie a centrocampo, dopo il turno di riposo in E.League. Cutrone in panchina, il turco Calhanoglu riprenderà il suo posto in avanti con Higuain e Suso.
La squadra del quartiere di Verona non disporrà di Tomovic, Giaccherini, Obi e Cacciatore. I pericoli per i rossoneri potrebbero arrivare da Stepinski. Occhio anche ai piedi di Birsa, che conosciamo bene.
Milan-Chievo, match valido per l’ottava giornata di Serie A, avrà il suo fischio di inizio alle 15.00 a San Siro.
Le probabili formazioni:
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma, Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuaín, Çalhanoglu. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Calabria, Laxalt, Simić, Romagnoli, Bakayoko, Bertolacci, Mauri, Borini, Castillejo, Halilović, Cutrone. Allenatore: Gattuso.
CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Rigoni, Radovanović, Hetemaj; Leris, Birsa; Stepinski. A disposizione: Seculin, Šemper, Cesar, Jaroszynski, Tanasijević, Burruchaga, Kiyine, Grubac, Meggiorini, Pellissier, Pucciarelli, Vignato. Allenatore: D’Anna.
Lascia un commento