Press "Enter" to skip to content

Dopo il rombo Seedorf proporrà la triglia

Clarence Seedorf le sta provando davvero tutte per restare anche la prossima stagione sulla panchina del Milan. L’esperimento rombo ha portato i suoi frutti, il derby è stato vinto, Berlusconi e Galliani hanno gradito, eppure a fine partita il dottor Galliani non è sembrato super entusiasta di una eventuale riconferma del tecnico olandese. Si è limitato a rimandare tutto a fine campionato, glissando la domanda dei giornalisti.

Allora Seedorf, che fesso non è, nella prossima importante partita con l’Atalanta cercherà di attirarsi le simpatie di Adriano Galliani disegnando una formazione a forma di triglia, uno dei pesci preferiti dall’amministratore delegato. Se il rombo è stato buono, la triglia sarà deliziosa – confida Seedorf, che crede molto in questa nuova idea. Tutti i giocatori dovranno sacrificarsi per delineare l’esatto perimetro della figura. Al centro il solo De Jong. Basterà a tenere in piedi la baracca. Pardon, la triglia.

Ci trovi anche su Facebook e su Twitter


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.