Press "Enter" to skip to content

Felici di aver agganciato il Sassuolo

Non è stato per niente facile, ma dopo una decina di giornate il Milan di Mihajlovic è riuscito nell’impresa. Il Sassuolo è stato agganciato. Adesso la classifica sorride almeno un pò e i problemi sembrano essere magicamente risolti. Due vittorie di fila fanno placare qualsiasi vespaio di polemiche. Figuriamoci tre. Un filotto di vittorie, per quanto piccolo, un certo entusiasmo te lo dà sempre. Di buono c’è che nessuno, per fortuna, ha fatto proclami nelle ultime settimane, la prudenza ha vinto ed è molto meglio così.

In concreto, siamo al sesto posto in classifica, in un campionato che non ha veri dominatori. Adesso, invece di fare sogni inopportuni, guardiamoci dentro e pensiamo a lavorare per migliorarci, perchè di migliorare abbiamo bisogno: il Bologna ha preso un gol meno di noi, nel complesso delle giornate finora giocate. Nessuno dei dati in nostro possesso dice che stiamo facendo grandi cose, abbiamo solo vinto tre partite di fila, contro avversari che non sembravano proprio irresistibili. Per essere certi che il Milan si sia messo in carreggiata, queste poche vittorie non bastano. Cerchiamo ulteriori conferme con l’Atalanta, quando mancheranno giocatori come Bonaventura e Bertolacci. E stacchiamo il Sassuolo, per favore.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.