Tempi Rossoneri

Tutto sul MILAN: notizie, statistiche, pagelle, analisi tattiche, approfondimenti, opinioni e previsioni sul mondo rossonero (e anche sul calcio in generale)

I flop del mese di marzo

DiMirko

Mar 31, 2017

Bertolacci: Continua il periodo sfortunato per l’ex Genoa, che nel migliore dei casi offre prestazioni senza infamia e senza lode. Per lunghi tratti delle gare si limita al compitino, altre volte sparisce proprio dal campo senza lasciare tracce. Come se non bastasse ecco l’ennesimo infortunio proprio contro i rossoblu.

Suso: Il periodo buio per lo spagnolo continua con l’infortunio durante la partita con il Chievo e che lo ha costretto a saltare Juventus e Genoa. Montella lo terrà a riposo precauzionale contro Pescara e Palermo, probabile che tornerà per il derby di Pasqua, sperando di rivedere il Suso di inizio campionato.

Locatelli: Non che abbia fatto male, anzi il momento di flessione pare sia finito. Due buone sufficienze contro Chievo e Genoa, mentre rimane in panchina contro la Juventus, a favore di un Sosa in grande spolvero. Ci sarà d’aiuto nel finale di campionato: già contro il Pescara potrebbe tornare tra i titolari.

Pasalic: Anche per lui vale il discorso fatto con Locatelli. In panchina con il Chievo, impalpabile contro la Juventus, e al limite dell’anonimato nello spezzone giocato contro il Genoa. In un mese tutto sommato molto positivo per i ragazzi, prestazioni del genere non possono non essere derubricate sotto la categoria “flop”.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone