Press "Enter" to skip to content

I flop rossoneri del mese di Ottobre

: senza dubbio il suo peggior momento da quando è in rossonero. Inaspettatamente perde il posto da titolare conquistato dal giovane Donnarumma ma con grande stile non alza polveroni. Ad inizio Ottobre l’imbarcata di gol col Napoli, in cui non è perfetto sulla punizione di Insigne, mentre all’Olimpico di Torino è complice sul gol di Baselli, dopodiché si perdono le sue tracce.

: brutte le sue prestazioni con il Napoli e il Torino, si riscatta segnando il gol vittoria con il Sassuolo, troppo poco. In campo si fa vedere pochissimo e l’alibi della cattiva assistenza di centrocampisti e colleghi di reparto è vera solo in parte: i pochi palloni giocabili che ha a disposizione li gestisce comunque in modo negativo.

: gioca solo pochissimi minuti dopo le brutte prestazioni dei mesi scorsi. Cerci gli ha meritatamente soffiato il posto e lui si fa notare solo per qualche discutibile affermazione sull’operato della società. A gennaio molto probabilmente sarà un uomo mercato.

: uno dei peggiori nel match contro il Napoli, dove Insigne lo scherza come vuole. Diventa così un compagno fisso della panchina fino a mercoledi sera, dove entra ad inizio gara solo per un infortunio di Abate. Stiamo ancora cercando tutti il vecchio “apprendista stregone”…

Be First to Comment

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Mission News Theme by Compete Themes.