Press "Enter" to skip to content

Il Faraone pronto al rientro, calvario finito

Finalmente una luce in mezzo a tante polemiche e polveroni. In vista del derby dovrebbe rientrare tra i convocati il nostro Stephan, dopo un calvario lungo quasi un anno. L’ultima convocazione risaliva al Dicembre 2013, quando il Milan ospitava l’Ajax in Champions League, ma i problemi cominciarono già mesi prima, quasi ad inizio campionato. Dopo qualche spezzone con la Primavera, ora avrà l’occasione di tornare protagonista, e proprio nel derby: uno scenario che sembra costruito apposta per lui. Di certo non possiamo pretendere miracoli da lui, ma già rivederlo in campo sarà una grossa emozione per tutti noi. Lo stesso Seedorf ha ammesso che si lavorerà per renderlo pronto per l’inizio del nuovo anno, che con lui bisogna procedere con cautela essendo un patrimonio della società. E lo stesso schema adottato da Seedorf sembra essere fatto apposta per lui: agirà esterno nel 4-2-3-1 alle spalle di Balotelli, precisamente il suo ruolo preferito.

Il calvario pare essere finito, ora dobbiamo solo sperare che il Faraone possa regalarci una gioia, un sorriso in una stagione fatta solo di lacrime e delusioni.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.