Press "Enter" to skip to content

La trasferta allo Stadium si avvicina: che Milan sarà?

In attesa di chiudere questa piccola parentesi dedicata alle Nazionali, con gli azzurri di Conte domani impegnati a Bologna contro la Romania dopo l’infelice trasferta belga, Mihajlovic insieme ai pochi rimasti a Milanello sta cominciando a preparare la durissima sfida allo Juventus Stadium. Molti interrogativi avvolgono ancora la squadra, alcuni legati anche alle condizioni in cui torneranno i tanti rossoneri sparsi per il mondo.

In difesa dovrebbe rivedersi Alex dopo il brutto incidente all’Olimpico con la Lazio, con Mexes pronto a sedersi nuovamente in panchina. Sulla fascia destra si fa invece viva l’ipotesi Abate, al rientro dal problema al flessore e che potrebbe scalzare la concorrenza di De Sciglio e Calabria. Il dubbio più grande riguarda però Bertolacci, il cui recupero per sabato sera è ancora un’incognita. Per il centrocampista ex Roma, fermatosi contro la Lazio per un problema al bicipite femorale, sono previsti nuovi controlli tra oggi e domani, dunque per mercoledì ne sapremo di più. Nel caso non dovesse farcela, ancora pronto Poli come nel match casalingo con l’Atalanta.

In attacco invece Bonaventura rientrerà dalla squalifica, mentre il ballottaggio sarà tra Bacca e Luiz Adriano. Il colombiano tornerà solo venerdi dagli impegni con i “Cafeteros” e tutto fa presagire che mister Mihajlovic darà una chance da titolare al brasiliano con il collega di reparto pronto a subentrare nella ripresa.

Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook, Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove! --> Social Zone
Sei un appassionato di scommesse? Scopri il bonus di benvenuto Sisal!
Mission News Theme by Compete Themes.