Tempi Rossoneri

Tutto sul MILAN: notizie, statistiche, pagelle, analisi tattiche, approfondimenti, opinioni e previsioni sul mondo rossonero (e anche sul calcio in generale)

Lo strano caso di Paletta

DiMirko

Feb 3, 2017

Nel Milan che sta vivendo l’ennesima crisi, ormai cosa naturale da cinque anni a questa parte, si verifica uno strano caso di rendimento anomalmente positivo. È quello di Gabriel Paletta, senza ombra di dubbio il miglior difensore rossonero e, per rendimento, uno dei migliori di tutta la Serie A. Una vera sicurezza e un fondamentale punto di riferimento anche per Romagnoli, con cui ormai hanno dato vita ad una collaudatissima coppia di centrali.

Contratto – Il difensore italo – argentino ha il contratto in scadenza nel 2018 e per ora ancora non si parla di rinnovo. A quanto pare la proprietà cinese vorrebbe puntare per il futuro su qualcuno di più giovane e affidabile (l’interesse per Musacchio del Villareal è ancora vivo), così che il destino dell’ex – Parma rimane ancora in bilico. L’agente dell’ex Parma in una recente intervista però ha mostrato tranquillità: “Rinnovo? Ne ho parlato di recente con Galliani. È molto soddisfatto del ragazzo, mi ha detto che in futuro non ci saranno problemi se continuerà a giocare così. Non avrei comunque problemi a parlare con altri. Oggi fa il mercato Galliani e parlo lui, in futuro magari parlerò con altri. Paletta è nel pieno della sua maturità calcistica, ha altri cinque anni dinanzi a sé ad alti livelli, e merita il rinnovo per quanto sta facendo”. Dopo il closing dunque sapremo di più sulla situazione del nostro Gabriel.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone