Press "Enter" to skip to content

Mercato: Vazquez in estate, per gennaio si pensa a Gomez

Dietrofront di Zamparini, che nelle ultime dichiarazioni rilasciate, assicura i tifosi del Palermo che Vazquez non sarà ceduto a gennaio per nessun motivo. Diverso il discorso relativo al mercato di giugno: stando alle parole del presidente, il Milan avrebbe offerto 25 milioni ritenuti però troppo pochi. 30 milioni la cifra giusta. Stando al Corriere dello Sport è possibile però che Galliani giochi un’altra carta: Suso e Josè Mauri, ormai fuori dai progetti di Mihajlovic, subito alla corte di Ballardini per prenotare ufficialmente l’italo-argentino.

Il nome entrato in scena nelle ultime ore relativo a gennaio è quello di Alejandro Gomez dell’Atalanta, esterno che potrebbe giocare sia nel 4-3-3 che nel 4-4-2. L’arrivo del “Papu” accompagnerebbe quello di Boateng, il cui ritorno in rossonero sarà soltanto da formalizzare.

Intanto, come fatto sapere da Alfredo Pedullà, nella mattinata di giovedi c’è stato un incontro con i dirigenti del Cesena per approfondire il capitolo legato al gioiellino Sensi. Valutazione attuale 8 milioni, ma è difficile che l’affare possa chiudersi a breve: sul giovane centrocampista vi sono tutte le big di A e i romagnoli avranno tutto l’interesse per scatenare un’asta.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.