Press "Enter" to skip to content

Milan e Di Francesco sempre vicini, con lui in rossonero due fedelissimi…

Di recente Berlusconi aveva affermato: “Non credo che Di Francesco e Conte (quest’ultimo già ufficializzato dal Chelsea) siano i nomi giusti per il nostro futuro”. L’attuale tecnico del Sassuolo non aveva fatto attendere la sua risposta: “Le chiacchiere stanno a zero. Il mio profilo è il Sassuolo, io cerco di andare dove non c’è confusione…”. Più che una rottura definitiva, è possibile pensare al classico gioco delle parti tra la società rossonera e il tecnico dei nero-verdi, mai così vicini come in questi giorni.

I contatti in realtà sono sempre forti: il Milan dopo le ultime disastrose annate avrebbe in mente un progetto serio: sarebbe stato infatti proposto un contratto triennale al tecnico per aprire un ciclo. D’altro canto se effettivamente Di Francesco dovesse ricevere una proposta seria, con la possibilità di coordinare anche le linee del prossimo mercato, il matrimonio potrebbe farsi. E i due nomi che seguirebbero il tecnico in rossonero sarebbero senza dubbio i suoi fedelissimi Berardi e Vrsaljko, sempre che il Milan abbia intenzione di spendere cifre adeguate.

Finalmente un progetto serio e di lunga durata o ennesimo capriccio di una società ormai completamente allo sbando? Al momento non possiamo dirlo, di certo fino alla tanto agognata finale di Coppa Italia ci sarà tempo e modo di parlare del futuro tecnico e societario…


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.