Press "Enter" to skip to content

Milan – Mr. Bee, la trattativa procede a piccoli passi

Prosegue la telenovela (più che la trattativa) che vede coinvolta la cessione del Milan al broker thailandese Bee Taechaubol. Ieri è avvenuta una telefonata di cortesia tra Berlusconi e Mr. Bee a dimostrazione dei buoni rapporti che intercorrono tra i due, e in cui si è stabilito che i lavori ripartiranno immediatamente dopo le feste natalizie per chiudere al più presto le negoziazioni. A questo punto si può affermare che nulla di concreto avverrà per la fine del 2015: le firme quantomeno arriveranno nel gennaio prossimo. Tale slittamento avrà di conseguenza ripercussioni negative anche sulla sessione di mercato invernale, che non dovrebbe essere particolarmente scoppiettante per i rossoneri. Dopo i botti estivi, quantificabili in 90 milioni circa, difficile che Berlusconi torni a mettere mano al portafoglio, soprattutto alla luce di una stagione buttata al vento già a dicembre.
Per noi tifosi la luce in fondo al tunnel sembra più lontana che mai, il periodo di incertezze (e prese in giro?), che dura da quattro anni o più, continua senza sosta.

Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook, Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove! --> Social Zone
Sei un appassionato di scommesse? Scopri il bonus di benvenuto Sisal!
Mission News Theme by Compete Themes.