Tempi Rossoneri

Tutto sul MILAN: notizie, statistiche, pagelle, analisi tattiche, approfondimenti, opinioni e previsioni sul mondo rossonero (e anche sul calcio in generale)

Milan: ecco il piano per blindare le stelle

DiMirko

Apr 1, 2016

Con ogni probabilità quello della prossima estate sarà un mercato low cost, vista anche la mancata partecipazione alla prossima Champions League, a meno di una clamorosa cessione di parte delle quote societarie, che porterebbe denaro liquido nelle casse rossonere. Nonostante il probabile immobilismo però, il Milan cercherà in ogni modo di trattenere i suoi pezzi più pregiati, e di ripartire da loro.

Bacca – Il bomber colombiano, è corteggiato dal Bayern Monaco del prossimo tecnico Ancelotti. Il Milan lo scorso anno sborsò 30 milioni per averlo e difficilmente andrebbe via per una cifra inferiore ai 35/40. La volontà è quella di trattenerlo: per lui pronto un rinnovo fino al 2020 lasciando intatti i 3,5 milioni di ingaggio.

Bonaventura – Per convincere Jack, ma soprattutto Raiola, è pronto il prolungamento fino al 2020 con un raddoppio dell’ingaggio (da 1,1 a poco più di 2 milioni più bonus). Il Milan vuole trattenere la sua stella e il jolly ex Atalanta vuole rimanere: non ci saranno problemi di rinnovo.

Donnarumma – Sirene inglesi per il nostro Gigio: il Chelsea pare abbia intenzione di mettere sul piatto 38 milioni per portarlo a Londra, ma il Milan non vuole cederlo. La società blinderà il portierino con un triennale da un milione a stagione con relativi bonus e in più la promessa di un ulteriore adeguamento in caso di sostanziali progressi.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone