Press "Enter" to skip to content

Milan: torna di moda il nome di Ranocchia

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio attraverso SkySport 24 il Milan sarebbe tornato alla carica per Andrea Ranocchia. Il centrale interista, classe 1988, è già stato inseguito da Galliani la scorsa estate ma si risolse in un nulla di fatto dopo che sfumò l’affare Mexes alla Fiorentina. Al momento quindi pare concretizzarsi nuovamente la possibilità di vedere il difensore con la casacca rossonera, soprattutto dopo l’infortunio al quinto metatarso del piede sinistro di Ely, i cui tempi di recupero ancora non sono stimabili. D’altra parte Ranocchia con l’exploit di Murillo e Miranda ha perso ogni possibilità di tornare in corsa per un posto da titolare.
Da discutere le formule dell’affare: il Milan vorrebbe un prestito con diritto di riscatto, l’Inter propende per un obbligo fissato a 10 milioni, cosa non presa però in considerazione da Galliani. Si attendono nelle prossime ore sviluppi su questa vicenda.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.