Press "Enter" to skip to content

Raiola: “Nessun problema tra Balotelli e il Milan. Donnarumma? Ha un contratto in essere…”

Milan – Genoa di domenica scorsa verrà ricordata anche per l’ennesimo caso Balotelli. Mihajlovic già prima del fischio finale aveva rimproverato più volte l’ex Liverpool per il suo scarso spirito di sacrificio, e le parole forti nella conferenza post gara (senza fare comunque nomi), mettono in dubbio il fatto che Super Mario possa rimanere in rossonero anche il prossimo anno.
La redazione di milannews.it ha intercettato il celebre procuratore Mino Raiola: “Relazione problematica tra Balotelli e Mihajlovic? Non vedo relazioni problematiche, lo state inventando voi, non ci sono difficoltà tra Mario e il Milan. Osservatori del Barça a San Siro per Donnarumma? Non lo so, non sono a conoscenza ma c’è un contratto in essere quindi non c’è nessun problema”. Raiola invece non ha voluto commentare un possibile ritorno di Ibrahimovic al Milan in estate, essendo in scadenza col Psg.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.