Tempi Rossoneri

Tutto sul MILAN: notizie, statistiche, pagelle, analisi tattiche, approfondimenti, opinioni e... previsioni

Solo un pari con l’AEK. Calhanoglu flop, le pagelle del Milan

DiNils

Ott 20, 2017 #Calhanoglu
Spread this article

Donnarumma 6 Bravo in occasione del colpo di testa di quello col cognome lungo ed anche a sventare il tiro del greco col cognome corto. Un altro greco col cognome lungo ci prova dalla distanza nel finale, ma Gigio è pronto.

Rodriguez 6 Senza patemi, ma anche senza lode. Si limita al compitino.

Bonucci e Musacchio 5.5 Il primo continua a lanciare lungo senza sorprendere mai nessun avversario, il secondo si concede qualche disattenzione di troppo, compresa quella che consente ai greci di rendersi pericolosi.

Bonaventura 5,5: Porta il secchio di qua e di là, con buon spirito di sacrificio ma poco costrutto (Dal 72′ Kessie 5,5: Continua a proporre una brutta versione di se stesso, commettendo falli di troppo)

Calhanoglu 4: Al 59′ si fa vedere con un tiro da fuori. Unico piccolo guizzo in una serata totalmente da dimenticare, peraltro condita da errori davvero amatoriali. Sta diventando un problema, ed anche grosso.

Locatelli 6 Come Cutrone, ci mette la voglia di lottare e di tirare in porta. Gli ateniesi lo picchiano quasi come se fosse uno spartano.
Suso 6: Pochi spunti degni del suo nome, ma almeno qualcosa, nella nebbia, c’è (dall’82 Borini s.v)
Calabria 5,5: Non si fa notare se non per il fatto di essere stranamente mandato in campo dal mister.
Cutrone 6,5: Anestis gli nega un gol che probabimente avrebbe meritato. Predica nel deserto, ma è un bel predicare: grinta, presenza fisica, fame, determinazione.

Andrè Silva 5,5: Purtroppo le speranze dei tifosi rossoneri si stanno spegnendo (Dal 62′ Kalinic 5,5: Il suo ingresso non cambia l’inerzia della partita)

All. Montella 5: Ormai i moduli li ha provati quasi tutti, ma in nessuno dei casi la squadra ha convinto. Il suo destino è legato a un filo che sta per spezzarsi. Sarà molto sorprendente se ciò non dovesse accadere.

About Author