Press "Enter" to skip to content

Summit ad Arcore, tre i nomi per la panchina

Ieri presenti ai funerali di Cesare Maldini tra le tante persone anche Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e Arrigo Sacchi. I tre si sono poi trasferiti ad Arcore per pranzo e per discutere del possibile successore di Mihajlovic. Tre i nomi emersi da questo summit: il presidente continua a sponsorizzare Brocchi, che tanto bene sta facendo con la Primavera, ma il timore è che si riveli un flop dopo le esperienze non certo positive di Inzaghi e Seedorf. Ecco perché il nome promosso da Galliani è quello di Marcello Lippi, anche se l’ex ct nelle occasioni in cui è stato interpellato ha sempre smentito tale ipotesi: una possibilità sarebbe quella di affiancare all’esperto Lippi (come dt) il debuttante Brocchi, in modo da andare incontro alla volontà del tecnico viareggino di non lavorare più sul campo. 

Il candidato proposto da Sacchi è invece Eusebio Di Francesco, che potrebbe coniugare quella giusta dose di esperienza accumulata a Sassuolo al gioco offensivo e spettacolare preteso dal patron rossonero.

Al momento ancora nulla è stato deciso, una scelta con ogni probabilità sarà presa dopo la finale di Coppa Italia, la sensazione comunque è che il nome del prossimo allenatore del Milan sarà una di queste tre proposte.  


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.