Press "Enter" to skip to content

Varato il calendario del Milan: cosa succederà dopo le prime tre giornate?

Varato il calendario della prossima Serie A, già tutti i tifosi rossoneri tremano al pensiero di cosa possa succedere dopo le prime tre giornate: Milan – Lazio; Parma – Milan; Milan – Juve. Un avvio terribile nonostante la teoria per cui “tutte le squadre prima o poi tocca sempre affrontarle” sia sempre validissima. Più che altro il problema è che il Milan al momento non sembra minimamente pronto al campionato, pur mancando più di un mese all’inizio dello stesso. A livello qualitativo la squadra giocatore più giocatore meno è quella dello scorso anno e senza acquisti importanti non potremo certo sperare in un piazzamento migliore dell’Europa League. Per ora si parla di Cerci come unico acquisto, ma le gravissime falle a centrocampo non potremo certo chiuderle con l’entusiasmo.

La paura più grande  è di bruciare anche Filippo Inzaghi, dopo aver fatto lo stesso con Seedorf. Il che significa chiamare un altro alleatore a stagione avviata e allora addio progetto giovani, se mai c’è stata una parvenza di progetto negli uffici di Casa Milan…

Ecco intanto il cammino del Milan in Serie A, augurandoci sia pieno di belle sorprese, visto che almeno noi tifosi ce le meritiamo davvero!

Milan – Lazio

Parma – Milan

Milan – Juventus

Empoli – Milan

Cesena – Milan

Milan – Chievo

Verona – Milan

Milan – Fiorentina

Cagliari – Milan

Milan – Palermo

Sampdoria – Milan

Milan – Inter

Milan – Udinese

Genoa – Milan

Milan – Napoli

Roma – Milan

Milan – Sassuolo

Torino – Milan

Milan – Atalanta


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.