35a giornata: le probabili formazioni di Milan e Bologna

Posticipo del lunedì sera di un campionato ormai agli sgoccioli. La 35a giornata di Serie A vede di fronte Milan e Bologna, cioè una squadra aggrappata a non troppe speranze di raggiungere la Champions League e una squadra che quasi vede la salvezza. Bastano infatti una manciata di punti per far star tranquilli Mihajlovic e compagni. Proprio il grande ex della partita proverà oggi a fare un dispetto agli uomini di Gattuso.

I rossoneri, in crisi conclamata (appena 1 vittoria nelle ultime 7 partite di Serie A) si presentano senza Romagnoli squalificato e con una serie di assenze pesanti causa infortunio. Per giunta, i recenti comportamenti poco professionali di Bakayoko e compagni hanno costretto il tecnico calabrese ad optare per il ritiro prima di questa importante partita. Basterà questa decisione per far ritrovare le giuste motivazioni ad una squadra che è sembrata abbastanza allo sbando? Gattuso ha detto di aver visto la giusta reazione da parte dei suoi, ma le parole naturalmente servono a poco.

Dall’altra parte umore opposto e forma smagliante: i rossoblu hanno addirittura vinto ben 6 delle ultime 8 partite e cercano quel poco che manca per raggiungere la soddisfazione stagionale. Con un Orsolini (probabile oggetto del desiderio di Leonardo) in grande forma e un ritrovato Palacio, il Bologna non avrà certo timori reverenziali a San Siro, dove sono attesi oltre 50.000 spettatori.

Di seguito le formazioni più probabili del match:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, C.Zapata, Rodriguez; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. All.: G.Gattuso.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Lyanco, Danilo, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio. All: S.Mihajlovic.

Le quote Snai per la 35a giornata di serie A

0
0
0
0
0
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *