Aguzza la vista: Fabiana Britto, bellezza milanista

Bellezza di origine brasiliana, a inizio 2018 è comparsa sulla copertina di Playboy, per motivi piuttosto chiari a tutti. E’ stato il miglior trampolino di lancio che potesse avere. Fabiana Britto, 171 centimetri di curve sinuose per 65 chilogrammi di peso, è una modella e showgirl dalle forme prorompenti, arrivata in Italia poco più di 7 anni fa. 

La sua infanzia non è stata delle più facili, come lei stessa ha dichiarato in un’intervista concessa a VoceSpettacolo.com , ha dovuto rimboccarsi le maniche fin da piccola, facendo molti lavori diversi. Qui in Italia ha poi trovato un ideale sbocco professionale nel mondo dello spettacolo.

Sorridente, socievole, esplosiva, Fabiana ama andare in palestra e usare i social. Fra le sue tante apparizioni televisive segnaliamo quella al Grande Fratello edizione 2018 in qualità di ospite, a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso e come “valletta del Var” a Quelli che il calcio. E proprio il calcio è lo sport che ama e segue di più, tifando ovviamente per il club più antico e blasonato di Milano. Sul suo profilo Instagram si autodefinisce infatti una Musa do Milan. Fra i suoi idoli calcistici, il mitico Ronaldinho. Sogni dichiarati? Lavorare nel mondo del cinema (preferibilmente quello italiano) e… vedere Neymar con la maglia rossonera: “Tutti i migliori giocatori e campioni brasiliani hanno giocato per il Milan, manchi solo tu Neymar. Vieni al Milan per vincere più titoli e farci felici, campione” – ha scritto Fabiana sempre su Instagram.

Fabiana Britto vive e lavora a Milano, facendo muovere su di lei migliaia di occhi e lingue, per invidia e ammirazione. Di recente ha fatto discutere la sua posa troppo sexy, in tuta di latex, in una pubblicità per un’azienda di oli lubrificanti per auto, inoltre varie diatribe hanno riguardato in passato la misura del suo reggiseno. Ma in fondo che importa? Sono solo numeri. Da parte nostra, le rivolgiamo un applauso perchè se lo merita.. una cifra!

0
0
0
0
0
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *