Milan – Torino, le ultime dal fronte granata
Pochi giorni ancora e il Milan ospiterà il Torino nella prima di campionato. Si tratta di un avversario di tutto rispetto, che potrà disporre dei nuovi arrivati Ljajic e Iago Falque, colpi importanti dal punto di vista qualitativo. Una squadra insomma, non certo povera di doti tecniche, che può legittimamente ambire a un posto in Europa League.
Vediamo la situazione infortunati, sul fronte granata: l’esterno sinistro Molinaro, reduce da un taglio subito in occasione dell’amichevole con l’Ingolstadt, è ormai pronto al rientro. Il centrale difensivo Ajeti ha invece riportato una contusione durante l’amichevole contro l’Hull City, ma lo staff granata è fiducioso e conta di poterlo recuperare per la trasferta di San Siro.
Per quanto riguarda il mercato, dopo la cessione eccellente di Bruno Peres e gli acquisti di Rossettini, De Silvestri e Castan, i granata hanno deciso di cedere in prestito lo svedese Jansson al Leeds United. Il prossimo a fare le valigie dovrebbe essere Maksimovic, in rottura con il club di Cairo.
Lascia un commento