Lazio – Milan: assenze pesanti in casa Milan, una clamorosa novità
Delicatissima sfida quella di stasera all’Olimpico tra Lazio e Milan: i rossoneri arrivano allo scontro diretto per l’Europa League in condizioni disastrose sul fronte infermeria, e poco cambierà anche nel big match di domenica sera contro la Fiorentina. Unico punto a nostro favore il morale a mille dopo la clamorosa vittoria di Bologna, definita “epica” da mister Montella.
Assenze – Difesa completamente rivoluzionata a causa della squalifica di Paletta e gli infortuni di De Sciglio, Romagnoli e Antonelli: davanti Donnarumma giocheranno Abate, Gomez, Zapata e Vangioni. In mediana out Kucka, si vedranno ancora Locatelli e Pasalic, con Bertolacci a completare il reparto. Grande novità, possibile la presenza di Deulofeu al centro dell’attacco come “falso nueve”, sostenuto da Ocampos e Suso. Solo panchina per il colombiano Bacca.
Unico dubbio – Modulo speculare quello di Inzaghi, che pare non avere grandi problemi di formazione. Unico dubbio quello legato alla stella Keita, non al meglio: al suo posto possibile l’impiego di Lulic titolare nel tridente d’attacco, accompagnato dal bomber Immobile e da Felipe Anderson.
Lazio: Marchetti; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; F. Anderson, Immobile, Lulic. All. S. Inzaghi.
Milan: Donnarumma; Abate, Gomez, Paletta, Vangioni; Bertolacci, Locatelli, Pasalic; Ocampos, Deulofeu, Suso. All. Montella.
Lascia un commento