Formazioni ufficiali di Milan-Parma e quote dei bookmakers
Circa 60.000 spettatori previsti per l’anticipo di mezzodì Milan-Parma, valido per la quattordicesima giornata di Serie A. Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano i rossoneri ospiteranno una squadra che viene da due vittorie consecutive e si trova sorprendentemente al sesto posto della classifica, a soli due punti di distanza dal Milan.
Una curiosità: entrambe le squadre sono fra le migliori di tutto il campionato per quanto riguarda le prestazioni nei primi tempi delle partite. Solo Inter e Juventus hanno fatto di meglio in termini di punti (virtuali ovviamente, trattandosi di un dato parziale).
Ecco le formazioni ufficiali di Milan e Parma:
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Abate, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, J.Mauri; Calhanoglu, Cutrone, Suso. A disp.: Reina, A. Donnarumma, Conti, Laxalt, Simic, Brescianini, Bertolacci, Halilovic, Montolivo, Borini, Castillejo. All.:Gattuso
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Grassi, Scozzarella, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho. A disp.: Frattali, Bagheria, Stulac, Deiola, Ceravolo, Ciciretti, Gobbi, Di Gaudio, Gazzola, Rigoni, Sprocati. All.: D’Aversa
Il bookmaker Snai dà la vittoria dei padroni di casa a 1,55. Il pareggio è quotato a 4,00 mentre la vittoria degli emiliani a 6,25.
Lascia un commento