Chievo-Milan: il 2 è quotato 1,75
Pronostico apparentemente scontato nel match di stasera fra clivensi e rossoneri: troppo in forma il Milan di Gattuso, troppo disperato/spacciato il Chievo per attendersi che i veronesi riescano ad avere stimoli sufficienti ad impensierire il Diavolo. Per Snai la vittoria esterna è infatti quotata 1,75 , con Piatek primo marcatore probabile (4,75). Chissà se il responso del campo sarà effettivamente favorevole al Milan. Di certo Paquetà e compagni hanno l’obbligo di non sbagliare, se intendono agguantare ciò che sempre è sfuggito al club rossonero nelle ultime stagioni: la qualificazione alla Champions League.
Il Chievo, dal canto suo, non ha che da pensare alla prossima stagione di ripartenza, nella serie cadetta. Il quartultimo posto è davvero troppo distante per coltivare residue speranze di salvezza. Ovviamente i gialloblu cercheranno di salvare almeno la dignità. L’ultima partita giocata in casa ha portato un punto (pareggio con il Genoa).
Per quanto concerne la formazione rossonera, è annunciato un pò di turnover. Riposeranno l’ex Chelsea Bakayoko, Calabria e Calhanoglu.
I probabili schieramenti:
CHIEVO: Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, Hetemaj, Dioussé; Giaccherini; Meggiorini, Stepinski. All. Di Carlo
MILAN: Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Biglia, Paquetá; Suso, Piatek, Castillejo. All. Gattuso
Lascia un commento