Press "Enter" to skip to content

Il Milan deve stare attento a non perdere Balotelli, De Sciglio e Kakà

Messi a segno un paio di colpi non male, il fronte delle partenze potrebbe presto vedere qualche pezzo pregiato muoversi verso Madrid: il Real si sta facendo sempre più insistente per Mattia De Sciglio; invece un altro azzurro, Mario Balotelli, è oggetto dei desideri dell’Arsenal. E mentre Kakà, spinto da motivazioni famigliari, pensa all’eventualità di lasciare il Milan in estate o, al massimo, in gennaio, il Milan sta cercando di accasare Nocerino e Cristante (il primo dovrebbe andare al Torino). Nel frattempo si allontana Santon, che piace anche ad altre squadre italiane di prima fascia, come la Roma.
Il vento del mercato rossonero non sembra particolarmente favorevole, ma si diverte a soffiare in varie direzioni, talvolta diventando contrario. Staremo a vedere cosa cambierà nelle prossime settimane. Intanto Inzaghi è diventato ufficialmente il nuovo tecnico del Milan e qualche idea nel merito dei prossimi acquisti dovrà mettercela anche lui.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.