Tempi Rossoneri

Tutto sul MILAN: notizie, statistiche, pagelle, analisi tattiche, approfondimenti, opinioni e previsioni sul mondo rossonero (e anche sul calcio in generale)

Duelofeu nel mirino: è scontro aperto tra Milan e Barcellona

DiAlessia

Apr 20, 2017 ,
Gerard Deloufeu sogna un futuro rossonero che sembra essere impossibile. Sono infatti poche le probabilità di vedere l’esterno offensivo con la maglia del Milan, nella prossima stagione. La probabilità maggiore è che lasci Milano per tornare a Barcellona, dove è nato e cresciuto: l’intenzione di Robert Fernández, il direttore tecnico blaugrana, sarebbe quella di versare i 12 milioni di euro previsti dalla clausola di diritto di riacquisto di Deulofeu dall’Everton. Ma non è tutto oro quello che luccica. Lo spagnolo potrebbe far saltare tutto evitando di firmare il potenziale nuovo contratto del Barça. Infatti il numero 7 sembrerebbe preferire i Mondiali del 2018 al campionato spagnolo.

L’ex Everton al Milan avrebbe più opportunità di spiccare e di raggiungere il suo obiettivo, mentre al Camp Nou, avendo davanti i mostri sacri del calcio quali la Pulce e Neymar, rischierebbe la panchina. Ecco perché Deulofeu sembrerebbe intenzionato a restare in rossonero, dove si è ambientato alla perfezione e dove è diventato fondamentale nel gioco di mister Montella, di fatto rinascendo e ritrovando la Nazionale spagnola dopo 3 anni. Contrario al ritorno di Gerard alla società blaugrana è anche Lionel Messi. Il fuoriclasse argentino preferirebbe infatti investire i 12 milioni per l’acquisto di qualche altro campione internazionale. 

Dunque, futuro del classe 94 ancora incerto: viste le prestazioni, al Milan farebbe comodo che restasse e a lui farebbe comodo restare in rossonero.

Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone