Press "Enter" to skip to content

Il comunicato su Balotelli non fa presagire nulla di buono…

 Si addensano ancora nubi sul futuro immediato di Mario Balotelli. Ecco il comunicato ufficiale del Milan circa le sue condizioni fisiche: “AC Milan comunica che oggi (lunedi 9 novembre, ndr) Mario Balotelli si è sottoposto ad un ulteriore consulto a Copenaghen dal professor Per Holmich. Gli staff medici di AC Milan e Liverpool FC, concorderanno a breve un nuovo percorso terapeutico”.

Impossibile quindi la sua presenza nel big match del 21 contro la Juve, il timore è quello di rivederlo su un campo di calcio solo il prossimo anno, dato che i tempi di recupero al momento sono impossibili da prevedere. Ora si tenterà, come si legge dalla nota, una nuova terapia per Super Mario, ma non si esclude anche la possibilità di un intervento chirurgico per debellare la pubalgia.

Arrivato un po’ a sorpresa in estate dal Liverpool e non certo accompagnato dall’entusiasmo dei tifosi, l’ex Inter in poco tempo ha fatto ricredere molti grazie ad ottime prestazioni. Ora tutti speriamo di ritrovarlo tra i convocati di Mihajlovic nel più breve tempo possibile.

Be First to Comment

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Mission News Theme by Compete Themes.