Press "Enter" to skip to content

Juve – Milan agli ottavi della Viareggio Cup

A una ventina di giorni da Milan – Juventus, valida per la 32ª giornata di campionato in programma sabato 9 aprile alle 20.45 a San Siro, a Viareggio si respira già l’aria del big-match.

L’avventura dei ragazzi di mister Brocchi continua in uno dei tornei più prestigiosi e più seguiti dedicato ai ‘piccoli’ e futuri campioni.

I rossoneri si sono classificati secondi nel loro girone, dopo le tre partite contro Ascoli, Cagliari e Ujana (squadra delle Repubblica democratica del Congo). Dopo la schiacciante vittoria contro l’Ascoli per 4-1, i ragazzi della Primavera hanno subito la pesante sconfitta contro il Cagliari per 2-0.

Ieri allo stadio ‘Bresciani’ di Viareggio l’ultima partita della fase a gironi Milan – Ujana è terminata con il risultato di 2-2. Le reti: al 40’ è Andrea Casiraghi a portare in vantaggio il Milan dopo uno meraviglioso assist in rovesciata di Niccolò Zanellato. Raddoppio arrivato al 52’ con Alessandro Mastalli. L’Ujana accorcia poi le distanze al 58’ grazie alla rete di Kubaleka e all’81’ il pareggio di Muzungu che dal dischetto non sbaglia.

Una vittoria, un pareggio e una sconfitta per i rossoneri che passano come secondi. Due vittorie e un pareggio per i congolesi che accedono agli ottavi come primi.

Sospeso per due giornate di risposo, il torneo di Viareggio riprenderà mercoledì 23 marzo, quando si sfideranno tutte le 16 squadre qualificate agli ottavi: il Milan incontrerà la Juventus di mister Fabio Grosso alle 15 ancora allo stadio ‘Bresciani’. La squadra che supererà il turno dovrà affrontare la vincente di Sassuolo – Bologna nei quarti di finale in programma venerdì 25 marzo.

Forza ragazzi!!!


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.