Press "Enter" to skip to content

L’ag. di Josè Mauri: “La situazione ci lascia stupefatti…”

Ai microfoni di Fantagazzetta ha parlato l’agente di Josè Mauri, giovane centrocampista voluto fortemente dalla dirigenza rossonera, ma che ancora non ha visto il campo in questa prima parte di campionato. Sul perché il ragazzo non abbia trovato ancora neanche un piccolo spazio: “E’ una situazione che ci lascia stupefatti. Capisco che nel Milan ci sia tanta concorrenza, ma non penso non si meriti di giocare neanche uno spezzone. Josè è venuto qui perché è stato voluto fortemente da dirigenza e allenatore e gli erano state prospettate idee tecniche importanti. Al momento le cose stanno andando diversamente e non riusciamo a capirne il motivo”. Sulla possibilità di andare a giocare in prestito: “Il Milan non ci ha comunicato ancora nulla. L’intenzione del ragazzo è quella di poter dimostrare che può far parte benissimo di questo gruppo. A dicembre comunque ci incontreremo e faremo il punto della situazione, l’ipotesi prestito al momento però non è presa in considerazione”.

Difficile dare torto a Dino Zampacorta, l’agente di Josè, praticamente scomparso dai radar di mister Mihajlovic. Probabilmente meriterebbe qualche chance prima di cederlo in prestito a gennaio, chissà che non accada prima di Natale.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.