I motivi per cui sarà una Superscoppola per il Milan
1– La Juventus è superiore in ogni reparto: basta guardare i numeri del campionato. Ha fatto più gol del Milan e ha preso meno reti. Parlando francamente e guardando la nostra rosa, due come Higuain e Mandzukic ce li possiamo solo sognare. Lo stesso vale per i vari Bonucci, Chiellini & company. Purtroppo per combattere contro i mulini a vento non bastano scopa e Paletta.
2– Loro si annoiano a vincere sempre, per questo ci hanno lasciato la partita di andata in campionato come contentino del 2016. In questa occasione, però, in palio c’è un trofeo e non avranno alcuna pietà. Entreranno in campo affamati e ne usciranno a pancia piena.
3– In partite del genere Allegri è molto più esperto di Montella e lo stesso discorso vale per i giocatori della Juve, già pluridecorati. Per molti dei nostri si tratterebbe invece del primo trofeo in carriera.
4– Il nostro volo è partito con un giorno e quindici minuti di ritardo. Danno enorme, come giustamente ha sottolineato Galliani, perchè nel frattempo alcuni prodotti conservati nei frigobar delle camere sono scaduti.
5– Credere che sicuramente perderemo porta male (a loro). Per questo ci credo fermamente. Vinceranno con molte reti di scarto. Non ci sarà partita.
Lascia un commento