Napoli – Milan: la prima vera prova per i ragazzi di Montella

E same durissimo per i rossoneri questa sera al San Paolo, ma forse è proprio il match che ci voleva. Come affermato anche dal tecnico Montella in conferenza stampa, è necessario smorzare gli entusiasmi post Torino e rimanere concentrati in vista del lavoro quotidiano. Cosa c’è di meglio che affrontare in trasferta una rivale che sulla carta ti è superiore e che lotta per lo scudetto? Dunque stasera sapremo molto del Milan di quest’anno, di che cosa può garantire e se effettivamente sia in grado di raggiungere un posto in Europa.

Squadra quasi tutta confermata rispetto alla prima di campionato col Torino, con le sole eccezioni di Gomez al posto di Paletta, squalificato, e De Sciglio che prende il posto di Antonelli. Tra i convocati, oltre a Vangioni, anche l’ex Sosa e Lapadula che sperano di esordire a gara in corso.

Sul fronte partenopeo dovrebbe partire dal primo minuto il polacco Milik al posto di Gabbiadini, dopo la bella prova di Pescara. Mertens favorito su Insigne nel tridente d’attacco completato da Callejon. A centrocampo ritorna Jorginho dopo la giornata di squalifica con Valdifiori che si riaccomoderà in panchina.

Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens.

Milan: Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca, Suso.    

0
0
0
0
0
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *