Press "Enter" to skip to content

Primavera: passo falso con il Cagliari, con l’Ujana bisognerà vincere

Il numero 17 sul calendario non ha portato bene al Milan di mister Brocchi. Giovedì pomeriggio, infatti, la squadra Primavera è stata sconfitta dal Cagliari con il punteggio di 2-0, in seguito a una gara poco fortunata, ma anche condita da grossolani errori individuali, come quelli del portiere Livieri. Unica piccola attenuante per i rossoneri, l’assenza di alcuni titolari nella formazione mandata in campo da Brocchi. I sardi sono passati in vantaggio al 12′ con Murgia su calcio di punizione, per poi raddoppiare con Arras al 35′ minuto. Tutto ancora da definire nel girone 5, perchè dopo le prime due gare la situazione di classifica è la seguente (tra parentesi la differenza reti):

Ujana 4 (+1)
Cagliari 3 (+1)
Milan 3 (+1)
Ascoli 1 (-3)

Risulta chiara l’importanza del prossimo match contro i capolisti del sorprendente Ujana, partita assolutamente da vincere per non correre il rischio di essere eliminati. Si giocherà domenica 20 marzo alle ore 11.00. Il club rossonero passerà il turno se vincerà oppure se pareggerà in caso di contemporanea sconfitta del Cagliari.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.