Tempi Rossoneri

Tutto sul MILAN: notizie, statistiche, pagelle, analisi tattiche, approfondimenti, opinioni e previsioni sul mondo rossonero (e anche sul calcio in generale)

Winonah De Jong, moglie di Nigel

DiFertz

Ago 10, 2014

Probabilmente Milano è una specie di paradiso terrestre per la bellissima Winonah De Jong, moglie del centrocampista olandese del Milan Nigel De Jong. Uno dei passatempi preferiti della signora De Jong, infatti, è passeggiare per i negozi della città comprando e provando vestiti. Madre di due figli, maniaca dello shopping e grande appassionata di moda e lifestyle, Winonah è molto attiva in svariati campi: è infatti ambasciatrice dell’organizzazione benefica SOS Kinderdorpen e cura anche un blog sulla moda, raggiungibile dal link che abbiamo messo a fine articolo. Inoltre Winonah ama viaggiare e il suo stile è fortemente influenzato dai luoghi che visita. Continua così Winonah! Almeno finchè c’è spazio nel guardaroba…

Il blog di Winonah –> http://www.styledbywinonah.com/


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone