Tempi Rossoneri

Tutto sul MILAN: notizie, statistiche, pagelle, analisi tattiche, approfondimenti, opinioni e previsioni sul mondo rossonero (e anche sul calcio in generale)

Torino – Milan, Mihajlovic: “Da folli non vincere questa gara. Non dormirò nei prossimi tre giorni…”

DiMirko

Gen 17, 2017

Dopo la gara di ieri sera l’ex tecnico dei rossoneri Sinisa Mihajlovic, ora alla guida dei granata, ha espresso tutto il suo rammarico per tre punti buttati al vento. In vantaggio di due reti e con un rigore sprecato, il Toro infatti si fa rimontare nel secondo tempo dalle reti di Bertolacci e Bacca. “Non sono arrabbiato, ma infuriato e deluso. Pareggiare questa partita è stato folle, abbiamo ripetuto gli tessi errori di quattro giorni fa. Non sono riuscito a far fare alla squadra il salto di qualità. Situazione risolvibile? Non lo so. Lavoriamo, ma commettiamo sempre gli stessi errori. Sono due giorni che non dormo, non dormirò neanche nei prossimi tre…”. Sulla possibilità dell’Europa da parte dei suoi: “Inutile parlare di Europa, così diventa difficile. Abbiamo dimostrato, nel primo tempo di Milano e nel primo tempo di oggi, che se giochiamo possiamo metterli in difficoltà e batterli. Poi arretriamo. Non si può giocare così, dobbiamo gestire meglio certe situazioni. Manca qualcosa dal punto di vista della personalità. Non voglio più parlare d’Europa: ci proveremo, ma se continuiamo a buttare punti così è impossibile”.

Alla fine della gara, inoltre, Sinisa ha anche spaccato il backdrop della Lega utilizzato per le interviste. Chissà cosa avrà detto ai suoi negli spogliatoi…


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone