Tempi Rossoneri

Tutto sul MILAN: notizie, statistiche, pagelle, analisi tattiche, approfondimenti, opinioni e previsioni sul mondo rossonero (e anche sul calcio in generale)

Milan ancora più young: Cutrone promosso in prima squadra

DiFertz

Gen 17, 2017

Ruolo: attaccante. Anno di nascita: 1998. Nome: Patrick Cutrone. Da oggi è ufficialmente nella prima squadra del Milan, con cui terminerà la stagione agli ordini di Montella. Corteggiato nei mesi scorsi da diversi club di serie B, fra i quali il Cittadella, Cutrone andrà dunque ad abbassare ulteriormente l’età media di una squadra già assai giovane, che negli ultimi anni ha promosso talenti come Donnarumma, Locatelli e Calabria. Cutrone, alto poco più di 1,80, è un attaccante moderno, che come ha ben dimostrato nella Primavera rossonera, può giocare sia come centravanti che come seconda punta. Ora che è partito Luiz Adriano, chissà, il baby talento potrebbe anche riuscire a ritagliarsi un piccolo spazio in campionato e Coppa Italia. Probabilità che aumenteranno ancora di più se nei prossimi giorni dovessero essere ceduti altri giocatori offensivi.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone