Torino-Milan, rimonta pazzesca grazie a Pulisic. Le pagelle rossonere

Spread this article

MAIGNAN

Voto 6,5: para al minuto 16. Il rigore lo intuisce, tocca pure la palla ma stavolta non può fare di più. Il tiro di Zapata è forte ed improvviso. Smanaccia a liberare nel recupero del primo tempo, poi nella ripresa para facile al minuto 72.

TOMORI

Voto 5,5: suo il fallo di mano che determina il rigore al minuto 8. Chiude bene al minuto 13. Penalizzato psicologicamente dal difficile avvio, non demorde e non smette mai di lottare.

GABBIA

Voto 6,5: vertice basso del triangolo difensivo propaga tranquillità anche nei momenti difficili. Gioca spesso d’anticipo.

PAVLOVIC

Voto 6,0: va al tiro al minuto 39 dopo azione insistita. Spinge molto l’attacco e tira alto al minuto 48.

SAELEMAEKERS

Voto 6,5: si vede al minuto 22 per il cross. Seppure meno intraprendente di altre volte gioca sicuro sempre in appoggio. Molto meglio nella ripresa quando, spostato a sinistra prima serve per il pari e poi torna a fare a fettine il campo tagliando internamente. Riporta Pedersen nella categoria che gli appartiene, cioè quella dei modesti pedatori.

LOFTUS CHHEK

Voto 6,5: parte mezzala, passa centravanti, finisce all’ala destra. Quando c’è fisicamente è dominante. Serve per il tacco di Nkunku al minuto 47 e tira al lato al minuto 79.

MODRIC

Voto 6,5:pur senza eccellere anche stasera è di esempio calamitando palloni su palloni. Sempre al servizio della squadra.

RABIOT

Voto 7,0: sua la botta da fuori che suona la carica al minuto 24. Anche lui sempre nel vivo del gioco in ogni zona del campo.

BARTESAGHI

Voto 5,5: stranamente timoroso con lui in campo per un tempo Pedersen ha covato la speranza di poter aspirare al Pallone d’Oro. Meglio nella ripresa nella quale sfiora il pari con un bel colpo di testa al minuto 55. Esce anzitempo, stasera va così.

NKUNKU

Voto 5,5: inizio da mettersi le mani nei capelli (per chi li ha). Sbaglia la prima palla e poi ingenuamente perde quella che porta al raddoppio del Toro. Gioca in modo pessimo una bella palla al minuto 40. Inspiegabilmente inizia a correre all’uscita di Leao. Meglio nella ripresa quando colpisce di tacco su cross di Loftus-Cheek e poi è pericoloso al minuto 68. Resta ancora (e pur sempre) un mistero.

LEAO

S.V.: va al tiro al lato al minuto 27 ed è lì che si infortuna per poi uscire poco dopo. Si era cominciato ad agitare solo sullo 0-2.

LANDUCCI feat. ALLEGRI

Voto 6,5: e con questa sono 4, se va così conviene mandare sempre lui in panchina. Telecomandato da Max tiene la barra a dritta, cazza la randa e molla il pappafico.

RICCI

Voto 6,5:entra che nemmeno se lo aspetta. Al minuto 55 non gli riesce il tap-in su respinta di Israel poi però entra nell’azione del 3-2 crossando per Pulisic. Partita di lotta e di governo.

PULISIC

Voto 8,0: e pensare che stava male. Entra, vede, vince. Clonatelo.

ESTUPINAN

S.V.: entra nel finale e stavolta difende bene.

About Author

Torino-Milan, rimonta pazzesca grazie a Pulisic. Le pagelle rossonere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *