Press "Enter" to skip to content

Torna Niang ma la Samp prepara la trappola

Mentre dall’Inghilterra continuano a insistere che il primo grande acquisto dell’era cinese sarà Fabregas (a gennaio ovviamente), il Milan si prepara per la sfida di campionato contro l’arrabbiata Sampdoria, reduce dalla rimonta beffa del 2-3 con la Roma. I blucerchiati, che sono partiti proprio forte in questo torneo, vorranno tornare ai tre punti e i rossoneri, peraltro più giù in classifica, si presentano come un avversario assolutamente alla portata. Per l’occasione, i liguri dovranno stare attenti al rientrante Niang, anche se in difesa il diavolo continua ad essere pieno di problemi e soprattutto di assenze: Antonelli, Abate e De Sciglio saranno probabilmente indisponibili, per questo potremmo vedere in campo Vangioni o Calabria, se non entrambi. Si parla anche di nuove soluzioni tattiche a centrocampo, indovinate un pò? Naturalmente Sosa al posto di Montolivo nel ruolo dell’organizzatore di gioco, una variante assai prevedibile, diciamo la verità.. il tecnico blucerchiato di certo non sarà colto di sorpresa.

La Sampdoria si affiderà alla sua nuova piccola stella sudamericana: Lucas Torreira, abilissimo recuperatore di palla (il migliore del campionato, fino a questo momento), che sembra essere stato un acquisto azzeccatissimo. Due parole ora riguardo l’atmosfera che Vincenzo Montella troverà al Marassi: si parla di una megacontestazione da parte dei tifosi blucerchiati, ai quali solo qualche mese or sono aveva quasi giurato fedeltà. Ma il calcio, si sa…


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.