Udinese – Milan: tre punti per tornare a sognare
Oggi alla caccia della quarta vittoria consecutiva, che in casa Milan manca dai tempi di Seedorf. La gara sarà estremamente dura, visto che i rossoneri non godono di una buona tradizione al Friuli, soprattutto in tempi recenti: nelle ultime nove stagioni infatti, il Milan ha vinto solo due volte in casa dei bianconeri. Sarà importante sfatare questo tabù soprattutto in ottica classifica: dati gli stop di Samp e Inter non si potrà perdere occasione di accorciare in zona Europa. E perchè no, per tornare a sognare.
Qui Milan – Pochi cambi per mister Gattuso. In difesa Calabria agirà sulla sinistra e sostituirà Ricardo Rodriguez, mentre Abate, Bonucci e Romagnoli completeranno il reparto. In mediana nessuna novità, mentre in attacco verrà lanciato titolare Andrè Silva con Kalinic e Cutrone in panchina.
Qui Udinese – Partita significativa per Oddo che incontra il suo glorioso passato. In difesa squalificato Samir, sarà Angella a sostituirlo. In dubbio Widmer e Pezzella, non al meglio. In mediana ballottaggio tra Fofana e Barak, con quest’ultimo favorito.
Udinese: Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Angella; Larsen, Barak, Behrami, Jankto, Pezzella; De Paul; Lasagna. All. Oddo.
Milan: Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Silva, Calhanoglu. All. Gattuso.
Lascia un commento