Tempi Rossoneri

Tutto sul MILAN: notizie, statistiche, pagelle, analisi tattiche, approfondimenti, opinioni e previsioni sul mondo rossonero (e anche sul calcio in generale)

Zona Milan: la situazione dei rossoneri alla 32. giornata

DiMirko

Apr 9, 2014

Seedorf in conferenza stampa aveva detto che Genoa-Milan era la sfida più importante delle ultime di campionato e abbiamo ancora questa sensazione. Non vincere a Marassi lunedì sera avrebbe comportato l’abbandono definitivo alle speranze europee. Non che ora il sesto posto sia in pugno, ma di certo siamo pienamente in lotta. A tal proposito una brutta notizia è stata la vittoria del Parma in casa con il Napoli, una vittoria contro una grande che ha lasciato immutate le distanze con gli emiliani. Fortuna che i nostri amati cugini non ci deludono mai! Un bel pareggio interno col Bologna che riduce le distanze a meno cinque (Inter a pari col Parma), il che significa ora poter lottare anche con il quinto posto. Quanto sarà importante il derby di inizio maggio! Ottima notizia anche lo stop casalingo dell’Atalanta col Sassuolo, ora a meno uno, mentre purtroppo Verona (ancora meno uno) e Torino (pari punti) portano a casa l’intera posta in palio. E anche la Lazio vincendo in casa con la Samp rimane a più tre. La prossima giornata però sembra a noi molto favorevole, perchè giocheremo in casa con un Catania (si spera) ormai spacciato, mentre assisteremo a Roma – Atalanta, Napoli – Lazio e Sampdoria – Inter, sperando che escano fuori risultati a noi utili!


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone