Press "Enter" to skip to content

Siamo 116mi al mondo (ed in crescita)

Buone notizie per il Milan, che secondo il Football Club World Ranking sale al 116° posto nella classifica mondiale, a ridosso dell’Estoril, club portoghese che evidentemente di questi tempi sta facendo meglio del Diavolo. Tra parentesi, meglio del Milan stanno anche i sudcoreani dello Jeonnam Dragons (107° posto), i russi del Krasnodar (89° posto) e perfino lo Zamalek, squadra egiziana collocata al 25° posto della graduatoria mondiale. Non volendo approfondire i parametri utilizzati per stilare questa speciale classifica e non potendo conoscere lo stato alcolemico di chi se ne è occupato, per noi si tratta soltanto di un’ennesima conferma di quanto il Milan sia caduto in basso negli ultimi anni.

Per la cronaca, la Juventus è al 6° posto. In vettà c’è ovviamente il Real Madrid di Carletto Ancelotti, con l’Atletico Madrid in seconda posizione. Nelle prime cinque posizioni ci sono quattro squadre spagnole. L’Inter è al 59° posto. Anche lì, come nella classifica della serie A, ci tocca star sotto ai cugini nerazzurri. Qualcuno dei nostri massimi dirigenti, se ha tempo, rifletta su ciò.

Ci trovi anche su Facebook e su Twitter


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.