Che fine hanno fatto gli ultimi allenatori del Milan?
Che fine hanno fatto gli ultimi allenatori del Milan? A parte l’eccezione di Max Allegri, che continua a vincere scudetti e a sfiorare (ma solo sfiorare) trionfi europei con la Juventus, gli altri non sembrano viaggiare esattamente in prima classe.
Sinisa Mihajlovic, come tutti sappiamo, è diventato il nuovo tecnico del Torino e sembra poter contare su buone prospettive garantite dalle ambizioni del presidente Cairo e da un mercato più che dignitoso. Il serbo ha promesso di arrivare in Europa entro due anni. E alla prima di campionato l’avversario dei granata sarà proprio… il Milan.
Cristian Brocchi, non senza qualche dispiacere, è finito al Brescia, in serie B, dove guiderà una rosa di giovani molto promettenti: età media 21 anni.
Pippo Inzaghi, invece, ha ripreso la sua avventura da allenatore con il Venezia, ripartendo dalla Lega Pro. Pare che la squadra a sua disposizione sia molto buona ed ambisca senza mezzi termini alla promozione in serie B, ma solo il tempo ci dirà se le aspettative estive saranno poi mantenute.
E Clarence Seedorf? Allena addirittura in Cina, dove siede sulla panchina dello Shenzhen Ruby, attualmente al settimo posto in classifica, anche lui in serie B.
Lascia un commento